Giornata dei calzini spaiati: Gianluigi Buffon e Martina Rosucci scendono in campo

I calciatori Gianluigi Buffon e Martina Rosucci, insieme alla giornalista sportiva Monica Bertini, supportano la causa della Onlus Insuperabili e partecipano in maniera diretta alla Giornata dei Calzini Spaiati del 3 febbraio, indossando un paio di calzini spaiati pensati e realizzati ad hoc per l’occasione. I calzini si completano infatti l’un l’altro con un doppio messaggio: su uno dei due, sono impressi il simbolo dell’accessibilità e la scritta Insuperabili in braille, mentre sul secondo alcune figure che richiamano lo sport, strumento privilegiato per andare oltre i pregiudizi e i limiti, in linea con il payoff della Onlus “Giocando, andiamo oltre”.

L’obiettivo è quello di sottolineare, metaforicamente, come anche due calzini diversi tra loro per forma, colore e dimensione rimangano sostanzialmente uguali nella loro essenza. Sarà possibile acquistarli sul sito di Insuperabili dal 3 febbraio al 3 aprile.

Precedente TMW News - La Juve si rilancia in Coppa. Verso il derby della Madonnina Successivo L'indescrizione shock del Daily Mail: "La Juve vuole rescindere il contratto di Pogba". Il motivo