Giorgia Rossi: “Il flirt con Pjanic? Falso, ma per poco non mi licenziavano”

La giornalista di Dazn ha parlato di una vecchia indiscrezione per la quale lei aveva una storia con il giocatore del Barça (che potrebbe tornare in Italia)

È tornata su un gossip vecchio ma che ogni tanto viene ripescato. Si era parlato in passato di un flirt tra Pjanic e Giorgia Rossi. Il calciatore in questi giorni è tornato prepotentemente sul mercato perché il Barcellona lo cede per disfarsi dell’ingaggio e potrebbe tornare alla Juventus.

In un’intervista a Oggi lei, fidanzata da tempo con Conti (collega di Mediaset) è tornata a parlare di quella vecchia voce:

«Mi ha creato non pochi problemi professionali. All’epoca avevo appena iniziato a lavorare con Mediaset: per poco non mi hanno licenziata. Conosco Pjanic da quando lavoravo a Roma Channel, una volta l’ho incontrato a Milano dopo una partita e si sono inventati un amore mai esistito”.

Precedente Calciomercato Milan/ Il Cagliari si fa avanti per Tommaso Pobega Successivo Napoli, arriva l’ok dai medici per Lozano. Si allenerà, ma c’è cautela per il rientro

Lascia un commento