Giocatori top, ecco le perle del mese

Gli utenti registrati su corrieredellosport.fun proseguono la corsa verso il divertimento, applicando tecniche e strategie sempre più raffinate. Alcuni di loro, nel mese di gennaio, sono riusciti a mettere a punto dei veri colpacci e per questo, i loro pronostici migliori, sono stati meritatamente registrati nella sezione “GIOCATE E SFIDE TOP“!

Gioca adesso su corrieredellosport.fun!

Al primo posto, come migliore giocata della sezione palinsesto, troviamo un vero capolavoro firmato ANUBI1, che centra un ticket da 5 eventi (SerieA/SerieB) quota 249,67! Questo audace “Mago”, puntando 20 crediti, ne ha vinti ben 4993,4…un investimento che ha fruttato alquanto bene! Stessa intuizione di PATT53, al secondo posto, che sempre con 5 eventi pronosticati, ne ha vinti 4845,2!

UMER58 comanda invece, nella sezione dedicata alle migliori sfide tra utenti del mese di gennaio con la quota più bassa in assoluto (1,1). Ha scelto con cura le giocate avversarie che ha ritenuto perdenti e si è fatto avanti. L’eccezionale successo di questa sfida gli ha consegnato 110 crediti con il solo match Southampton-Brentford.

Complimenti a questi abili giocatori che dimostrano, con le loro prodezze, quanto sia sorprendente giocare con corrieredellosport.fun! Convertire i crediti in premi veri è una vera rivoluzione ed è alla portata di tutti! Requisito necessario: GIOCARE!

Bastano 3 passi: iscriversi, ricevere 1.000 CDS, la moneta del portale e giocare con le tre sezioni di gioco. Partecipare è totalmente gratuito; in palio fino a 40.000€ di Buoni Amazon!

I prossimi appuntamenti con le Qualificazioni ai Mondiali saranno senz’altro un motivo in più per mettere in campo il talento di ciascun giocatore. La community di corrieredellosport.fun è stracolma di appassionati, che sfruttano le loro tecniche di gioco migliori, studiano i propri avversari, copiando e rigiocando i più forti, e guadagnano terreno costantemente per conquistare le vette delle classifiche!

Cosa aspetti? Consulta la sezione NEWS per conoscere bene le meccaniche di gioco e gli approfondimenti! Inoltre troverai tanti codici ricarica ogni settimana che ti permetteranno di giocare e divertirti off limits! https://corrieredellosport.fun/news

Continua a leggere sul Corrieredellosport.it!