Gioca l’Italia, domenica niente Amici e Verissimo su Canale 5

L’Italia non è arrivata alla finale per il primo e secondo posto, ma la squadra del ct Mancini sarà comunque seguitissima nella sfida per il terzo posto, in programma domenica alle ore 15 in diretta tv. La Nazionale è di tutti e catalizza l’attenzione di un pubblico trasversale: per questo motivo Canale 5 ha deciso di variare la programmazione, come spiegato nella seguente nota.

La nota di Mediaset

La partecipazione della Nazionale Azzurra di calcio alla finale per il terzo e quarto posto di Nations League suggerisce di non costringere il pubblico a dover scegliere tra il match dell’Italia e due programmi molto seguiti come “Amici” e “Verissimo”. Varia quindi la programmazione pomeridiana di Canale 5 di domenica 10 ottobre 2021. La puntata di “Amici” prevista domenica andrà in onda lunedì 11 ottobre sostituendo eccezionalmente “Uomini e donne”. L’edizione domenicale del programma riprenderà il 17 ottobre. “Verissimo” invece andrà regolarmente in onda sabato 9 per poi riprendere come d’abitudine sabato 16 e domenica 17 ottobre. Il pomeriggio di Canale 5 di domenica 10 ottobre varierà quindi programmazione con la successione di tre nuovi episodi delle soap-opera attualmente in palinsesto (‘Beautiful’, ‘Una vita’, ‘Love is in the air’) che saranno seguite dal tv-movie “Inga Lindstrom – Nella tua vita”.

Precedente Toro, guai per Juric: si fermano anche Mandragora e Pobega Successivo Qualificazioni mondiali: Osimhen a secco, Nigeria ko