Gioca la Schedina Champions: vinci 500€ in buoni Amazon

Torna la Champions e torna la possibilità di divertirsi gratis con i pronostici su corrieredellosport.fun.

Le italiane in campo sono la Juventus, impegnata in casa con lo Zenit e l’Atalanta che vorrà riprendere la sua corsa proprio dopo la sconfitta rocambolesta a Manchester contro lo United.

Se sei un appassionato di pronostici ma non vuoi giocare soldi veri, corrieredellosport.fun è il tuo punto di arrivo: la più grande community di giocatori for fun che giocano gratis e vincono premi veri: 40.000€ di Buoni Amazon in palio (regolamento).

Bastano 3 passi: iscriversi, ricevere 1.000 CDS, la moneta del portale, scegliere le Schedine proposte dalla redazione e partecipare in modo totalmente gratuito giocando contro gli avversari.

Con la formula proposta, anche i nuovi iscritti possono da subito vincere i premi.

Con la Schedina a Torneo vinci se indovini per primo gli 8 eventi oltre al Jolly ma sono importanti anche l’8 (scudetto), il 7 (coppa), il 6 (medaglia) e l’evento Jolly (J) grazie ai quali ottieni i Crediti di Gioco che puoi convertire in Buoni Amazon (scopri come).

Gioca Subito.

{{GogoalWidgetsSdk w=’SingleMatch’ th=’light’ p='{ “teamA”: “juventus”,”teamB”: “zenit”,”tournament”: “uefa champions league”,”betRadar”: true,”logoFunReal”: true,”showOdds”: true, }’}}

L’obiettivo del gioco è accumulare CDS per convertirli in Premi e oltre alle Schedine ci sono anche i Giochi Palinsesto e la Sfida tra Utenti.

Cosa aspetti?

Gioca Gratis e Vinci premi veri.

Precedente Solskjaer: "Per passare dobbiamo vincere fuori. All'andata l'Atalanta poteva andare sul 3-1" Successivo Furia Tiago Pinto, che attacco: "Roma danneggiata dagli arbitri, meritiamo rispetto”