Gioca gratis la schedina Europa League: in palio buoni Amazon

Se sei un appassionato di pronostici ma non vuoi giocare soldi veri, corrieredellosport.fun è il tuo punto di arrivo: la più grande community di giocatori for fun che giocano gratis e vincono premi veri: 40.000€ di Buoni Amazon in palio (regolamento).

Bastano 3 passi: iscriversi, ricevere 1.000 CDS, la moneta del portale, scegliere le Schedine proposte dalla redazione e partecipare in modo totalmente gratuito.

Si vincono crediti con l’8 (3.400) CDS), il 7 (1.700 CDS), il 6 (875 CDS) o solo con l’evento Jolly (175 CDS). Il primo fantagiocatore che totalizza 8+Jolly raggiunge subito il Buono Amazon da 50€ per questa Schedina oltre a ricevere ben 23.000 CDS.

Tutti i vincitori possono accumulare crediti per poi convertirli in ulteriori premi (scopri come) e partecipare alle classifiche di rendimento settimanale e mensile: anche i nuovi iscritti possono da subito vincere un premio!!!

Gioca Subito.

Sfida anche gli amici sui loro pronostici o i VIP o i TIPSTER che per Napoli e Lazio la vedono così:

Napoli-Spartak Mosca: impegno europeo per il lanciatissimo Napoli di Luciano Spalletti, che ospita lo Spartak Mosca (giovedì 30 settembre, alle ore 18.45). Si tratta della 2.a giornata del gruppo C, che comprende anche Legia Varsavia e Leicester. Il Napoli, che in campionato viaggia a punteggio pieno, ha 1 punto in classifica e contro i russi fa il suo esordio casalingo in questa edizione dell’Europa League. Lo Spartak in campionato è a centro classifica, a meno 10 dalla capolista Zenit San Pietroburgo. Tra i moscoviti occhio alla coppia d’attacco formata da Ponce (meteora della Roma) e Promes, a segno nell’ultima giornata del campionato russo. L’unico precedente tra le due squadre risale alla Coppa dei Campioni 1990/1991, con i russi che passarono il turno ai rigori dopo il doppio 0-0 maturato nei match di andata e ritorno. Il Tipster Gollo pensa a esito GOAL.

Lazio-Lokomotiv Mosca: ostacolo russo per la Lazio di Maurizio Sarri, impegnata nella 2.a giornata di Europa League (giovedì 30 settembre alle ore 21). I biancocelesti, caricati dalla vittoria nel derby, devono cercare di riscattare la sconfitta di due settimane fa patita sul campo del Galatasaray. La Lokomovi ha 1 punto in classifica, dopo il pareggio esterno colto all’esordio contro il Marsiglia. Nel campionato russo la squadra allenata da Nikolic è al terzo posto, a meno 6 dalla vetta. La Lokomotiv ha un forte identità nazionale, visto che nell’ultimo turno di campionato sono stati solo 2 gli stranieri schierati dal primo minuto. Le due squadre non si sono mai affrontate in campo internazionale. Troppo facile l’1 per il nostro Tipster GOLLO, l’esito anche in questo caso potrebbe essere GOAL.

Precedente Agostinelli: "Con Anguissa il Napoli non ha punti deboli" Successivo Maccabi Haifa prima israeliana all'Olympiastadion: "Qui tante atrocità"