Gioca 30 minuti con la nuova squadra e si ritira all’insaputa del club. Chi è e perché l’ha fatto

ALICANTE (SPAGNA)– Mistero attorno al ritiro dal calcio del trequartista turco Emre Colak. Il 31enne calciatore, 4 presenze in Nazionale, ha firmato a fine gennaio un contratto che lo lega all’Intercity, club del Gruppo 2 della Primera Federación (la terza divisione del campionato spagnolo), per i prossimi 6 mesi. In passato Colak ha giocato con le maglie di Galatasaray, Deportivo La Coruna, Karagümrük, Hatayspor e Basaksehir. Ma l’avventura con l’Intercity è finita ancor prima di cominciare…

Colak, solo 30 minuti in campo con la nuova squadra e poi dà l’addio al calcio: cosa è successo

Emre Colak ha fatto il suo esordio con l’Intercity nella gara interna contro l’Athletic Bilbao B. La sua squadra ha vinto 1-0 e l’ex Galatasaray è entrato al 61′ del secondo tempo al posto di Cedric Teguia. Colak ha anche festeggiato il successo assieme ai suoi compagni di squadra. Sorrisi, selfie e festeggiamenti nello spogliatoio. Insomma, niente che potesse far pensare ad una decisione così drastica. Sì perché Colak, con una storia pubblicata sul suo profilo ufficiale Instagram verso le 3 di notte, ha annunciato l’addio al calcio: “Ho lasciato il calcio. Dio vi benedica, dopo oggi vivrò per la felicità della mia famiglia. Ho una vita, voglio trascorrere maggior tempo con i miei cari“. La storia Instagram è stata poi cancellata verso le 13 di oggi. La società dell‘Intercity, inoltre, ne era all’oscuro e ha scoperto tutto solo tramite la storia di Colak. “Non sappiamo se sia legato o meno al terremoto in Turchia. C’è un dialogo in atto con un giocatore per vedere e per capire se è possibile trovare un accordo. Ma al momento non c’è ancora nulla di ufficiale“, le dichiarazioni di una fonte interna alla dirigenza del club di Alicante a Marca


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Marotta, sorpresa per il piccolo Ryan al Gaslini di Genova Successivo Lady Castrovilli, il surreale racconto della notte post Juve: "Nel sonno mi ha dato..."