Ginter: “Lascerò il Gladbach a fine stagione”. L’Inter è alla finestra

Il suo contratto in scadenza 30 giugno 2022 lo aveva messo al centro di numerose trattative di mercato e di interessi legati alla possibilità di acquistarlo a parametro zero al termine della sua annata al Borussia Monchengladbach, ma ora, Matthias Ginter ha ufficialmente annunciato l’addio a fine stagione. Obiettivo di mercato dell’Inter ha confermato con un post social di aver interrotto le trattativa per il rinnovo e di voler dire addio la prossima estate.

NON RINNOVO – “Dopo una serie di trattative, ho deciso di non prolungare il contratto che scadrà in estate. Dopo 5 ottimi anni al Borussia Mönchengladbach, è molto difficile per me compiere questo passo, ma ho deciso di prendere un’altra strada nella mia carriera per la mia crescita personale e professionale. Devo molto al Borussia e avrò sempre il club e i suoi tifosi nel cuore. Ora pensiamo alla seconda parte della stagione. Chi mi conosce sa che darò tutto per raggiungere insieme tutti gli obiettivi possibili”.

 

Precedente “Vendesi Beroe”, il club Bulgaro messo in vendita con un annuncio su Facebook Successivo Newcastle a caccia di un attaccante: occhi puntati su Gabigol