Gigio, la famiglia fa muro “Noi abbiamo veri valori”

16 giugno 2017 – Milano

Gianluigi Donnarumma, 18 anni. Ansa

Gianluigi Donnarumma, 18 anni. Ansa






Uniti contro tutti. Il giorno dopo la clamorosa rottura con il Milan e la decisione di Donnarumma non rinnovare il contratto in scadenza il prossimo anno, la famiglia si stringe attorno a Gigio e fa muro sui social contro l’ondata di insulti che ha travolto il giovane portiere ora in Polonia con l’Italia per disputare gli Europei Under 21. Il primo a prendere le difese dell’estremo difensore di Castellammare di Stabia è stato il cognato Carmine Paoletti, che è esploso su Instagram: “Chi ti critica non ti conosce, Milan società di pagliacci #chefpaoletti #iostocondonnarumma”. Dopo diversi minuti, però, il post è stato eliminato.
il fratello — Una presa di posizione molto forte con un chiaro messaggio rivolto al club rossonero. Poi è arrivato anche lo sfogo di Antonio, fratello di Gianluigi e portiere classe 1990 dell’Asteras Tripolis, che ha commentato il mancato rinnovo direttamente sul proprio account ufficiale di “Instagram”. Lunghe righe per ribadire l’assoluta sincerità e il totale amore di Gigio per il Milan e, allo stesso tempo, per rigettare e respingere i tantissimi insulti caduti sul fratello: “Lui è sin da piccolo tifoso del Milan e per lui giocare con la maglia rossonera è un sogno. Ha sempre onorato e dato l’anima per questi colori, piangendo per ogni sconfitta. Chi ha scritto messaggi in suo favore ha davvero capito che persona è, mentre chi lo insulta non è un tifoso del Milan. Lasciate stare la nostra famiglia, che ci ha sempre insegnato i veri valori della vita”.

mistero — Una difesa strenua che però non aiuta a chiarire i motivi della scelta del giovane portiere e che anzi, al contrario, gettano nuove ombre sulla vicenda. “Voi non sapete nulla” scrive infatti Antonio Donnarumma rivolgendosi ai tifosi, senza però poi approfondire. E complice il silenzio tombale del protagonista, il mistero s’infittisce.

 Gasport 

Precedente Rabbia social su Dani Alves "Vattene via tu, non Dybala" Successivo Nicola, ultime tappe in bici Domenica festa a Torino