Gigio-Buffon, Bacca-Higua VOTA il tuo Dream Team!

Manca poco alla supersfida di domani sera a San Siro. Uno scontro al vertice che promette spettacolo come non si vedeva da tempo con la Juventus in fuga e il Milan che prova a riscrivere la lotta al vertice, sgomitando con Roma e Napoli. I bianconeri, miglior difesa in campionato come il Genoa, hanno vinto tutti gli ultimi sette incontri di Serie A contro il Milan, tre dei quali proprio a San Siro. La squadra di Montella non raccoglieva almeno 16 punti dopo le prime 8 giornate dalla stagione 2010-11: in quell’occasione di punti ne aveva 17, e poi fu scudetto.

Alla vigilia dell’attesissimo Milan-Juve abbiamo provato a immaginare una sfida ruolo per ruolo tra le due probabili formazioni, anche se – è la premessa – non sarà un duello speculare, visto che le due squadre usano sistemi di gioco diversi: Montella scenderà in campo con il 4-3-3 e Allegri con il comprovato 3-5-2. Per questo il confronto Alex Sandro-Niang non sarà una combinazione perfetta di ruoli. La sfida è aperta. Adesso tocca a voi scegliere i migliori. Donnarumma si emozionerà davanti a Buffon? Meglio Pjanic o Kucka? È più forte Dybala o Suso? Chi segnerà prima tra Higuain e Bacca? Tutto è pronto per la sfida numero 163 in serie A tra Milan e Juventus: i bianconeri guidano il bilancio per 60 vittorie a 48. Ma domani il Milan potrebbe avere una marcia in più: l’aeroplanino a San Siro festeggerà le 200 panchine in Serie A. Da vincitore o da sconfitto? La sfida è aperta.

 Gasport 

Precedente Juve-Napoli, trasferta vietata Chiuso il settore ospiti Successivo Neymar, c'è la firma Ufficiale il super rinnovo