Giggs, senti il fratello Rhodri: “E’ malato di sesso, si è rovinato”

MANCHESTER-“Quando Ryan esce, lo fa solo per andare a letto con qualche donna“. Questa è la descrizione, poco gratificante, che Rhodri Giggs fa del fratello Ryan, ex centrocampista del Manchester United e della nazionale gallese.
I due non sono in buoni rapporti da quando è emerso che l’ex moglie di Rhodri, Natasha, aveva da anni una relazione extra coniugale proprio col fratello: “Non riesco a disprezzarlo, sono semplicemente dispiaciuto per lui, ha avuto una carriera straordinaria, se l’ha macchiata non dipende da me, ma dalla sua stessa donna”. Questa frase è detta in relazione a ciò che è successo un mese fa, quando Ryan fu arrestato per un violento alterco con la sua compagna Kate Greville, motivo per il quale la polizia fece irruzione nella sua casa di Worsley, distretto di Manchester, e portò in caserma il gallese per poi rilasciarlo il giorno seguente in attesa di indagini. Il gallese nega qualsiasi accusa di violenza, ma è indagato per danni fisici a Kate e per un’aggressione ad una seconda donna.

Premier League, il Southampton aggancia il Liverpool in vetta

Il Liverpool vuole Skriniar

Le avventure “clandestine” di Ryan

Lo scandalo dei fratelli Giggs è emerso nel 2011, quando Ryan, oltre ad avere una relazione con la moglie di Rhodri, ne intratteneva un’altra anche con Imogen Thomas, star del Grande Fratello inglese. Questi scandali hanno macchiato definitivamente l’immagine pubblica di Ryan, comportando anche il divorzio dall’allora consorte Stacey. Rhodri, padre di tre figli ed ex giocatore di Salford e Torquay Utd, per anni ha cercato di comprendere questo lato caratteriale del fratello, facendo anche spesso umorismo su questa situazione, come ad esempio nello spot della Paddy Power sulla lealtà. Ha bollato la decisione di Natasha di partecipare al Grande Fratello come “imbarazzante”, ma precisa che è sempre in contatto con lei per doveri genitoriali. Giggs si è sepatato dalla moglie Stacey nel 2016, lui e Kate si sono conosciuti mentre lei lavorava nelle pubbliche relazioni per la sua impresa commerciale Hotel Football. La relazione è diventata di dominio pubblico solo nel 2018, otto mesi dopo il divorzio con Stacey. I due sono stati fotografati assieme durante un viaggio in Italia in agosto. Dopo la separazione, Kate si è trasferita dai parenti abbandonando la casa di Ryan. La Federcalcio Gallese ha annunciato martedì che Giggs, a causa della positività al Covid, non siederà sulla panchina gallese per le prossime tre partite.

[[smiling:131532]]

Precedente Fiorentina, confermato il 3-5-2: Igor in difesa, davanti Kouamè dal 1' al fianco di Ribery Successivo Serie B, la giornata in diretta dalle 14: probabili formazioni e dove vederla in tv