Giggs, nuovo amore con una modella di lingerie

MANCHESTER (Regno Unito) – Secondo quanto riportato dal The Mirror, Ryan Giggs (appena esonerato dalla panchina della nazionale gallese) avrebbe trovato un nuovo amore con una modella di lingerie, mentre si prepara ad affrontare il tribunale accusato di aggressione alla sua ex ragazza e ad un’altra donna. L‘ex stella del Manchester United è stato avvistato mentre passeggiava con Zara Charles, 33 anni, pochi giorni prima che la polizia di Greater Manchester lo accusasse per di violenza perpetrata nei confronti dell’ex Katie Greville e di una donna che resta ancora anonima.È stato anche accusato di comportamento coercitivo e di controllo nei confronti di Greville per un periodo che copre quasi tre anni.

Galles, esonerato Giggs: è accusato di violenza su due donne

Ryan Giggs, senti il fratello: “Ogni giorno con una donna diversa”

Giggs, ecco il nuovo flirt

Una fonte ha detto a The Sun che la nuova fidanzata Zara avrebbe sostenuto Giggs nel difendersi dalle accuse e che i due erano “molto forti insieme”. Sembra che Giggs, 47 anni, non abbia alcuna intenzione di nascondere questa nuova relazione, visto che frequenta regolarmente la scena dei nightclub di Manchester ed è stato visto a passeggio con lei a Hale, nel Cheshire, la scorsa settimana. Il Sun afferma anche che Giggs è stato in stretto contatto con l’ex moglie e madre dei suoi due figli, Stacey Cooke, da cui si è separato cinque anni fa e ha divorziato nel 2017. Stacey ha ora una relazione con il cantante Max George, della boy band The Wanted, ma si pensa che offrirà sostegno al suo ex marito in tribunale.

Precedente Benevento-Udinese 2-4: commento al risultato della partita Successivo Cagliari, i convocati per la Roma. Out Tripaldelli