Gianluigi Buffon e Martina Rosucci testimonial speciali della Giornata dei calzini spaiati

I calciatori Gianluigi Buffon e Martina Rosucci, insieme alla giornalista sportiva Monica Bertini, supportano la causa della Onlus Insuperabili e partecipano in maniera diretta alla Giornata dei Calzini Spaiati del 3 febbraio, indossando un paio di calzini spaiati pensati e realizzati ad hoc per l’occasione. I calzini si completano infatti l’un l’altro con un doppio messaggio: su uno dei due, sono impressi il simbolo dell’accessibilità e la scritta Insuperabili in braille, mentre sul secondo alcune figure che richiamano lo sport, strumento privilegiato per andare oltre i pregiudizi e i limiti, in linea con il payoff della Onlus “Giocando, andiamo oltre”.

L’obiettivo è quello di sottolineare, metaforicamente, come anche due calzini diversi tra loro per forma, colore e dimensione rimangano sostanzialmente uguali nella loro essenza. Sarà possibile acquistarli sul sito di Insuperabili dal 3 febbraio al 3 aprile.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente All'asta la Ferrari dell'ex presidente del Napoli Ferlaino a un prezzo misterioso Successivo Napoli, Ostigard: i retroscena sull'arrivo in azzurro e il premio Champions