Gianinna Maradona, Osvaldo e la rissa a Miami: la drastica decisione

Un Capodanno da dimenticare, per Gianinna Maradona e Daniel Osvaldo. Le voci sulla presunta crisi tra i due erano state smentite prima di Natale dai diretti interessati, che sui rispettivi profili social si erano immortalati in alcuni scatti molto romantici. In Argentina si vociferava addirittura di una proposta di matrimonio da parte dell’attaccante ex Fiorentina e Roma, a cui la figlia minore del Diez avrebbe detto di sì. Ma i problemi erano soltanto dietro l’angolo…

Osvaldo, il Capodanno a Miami finisce in rissa

La storia tra Osvaldo e la più piccola delle sorelle Maradona sarebbe ormai giunta ai titoli di coda. I due, che avevano iniziato una relazione prima dell’estate, hanno passato la sera dell’ultimo dell’anno da separati, nonostante entrambi si trovino a Miami. Lei in compagnia di amici e famigliari – tra cui la sorella Dalma e la madre Claudia Villafañe – lui in una discoteca. Proprio qui, alcuni testimoni sarebbero pronti a giurare di aver assistito ad una tremenda rissa terminata in una scazzottata che ha coinvolto anche l’ex attaccante, oggi frontman della band Barrio Viejo. Se lui ha nascosto tutte le foto social che lo ritraevano in compagnia di Gianinna, lei avrebbe preso un’altra drastica decisione: chiudere il suo account Instagram. Chissà se definitivamente…

Precedente Serie C, il Covid mette nei guai l'Avellino: 11 positivi Successivo Lens-Lille, ok il Multigol 2-4 al triplice fischio