Gianello: “A Verona meglio Sirigu, Navas sarebbe il massimo per il Napoli”

Matteo Gianello, ex portiere azzurro, a Kiss Kiss Napoli, ha anticipato un tema caldo in vista dell’esordio di campionato dei partenopei con il Verona, in programma il lunedì di Ferragosto: chi è meglio che giochi in porta? Non tanto chi dà maggiore sicurezza, ma chi è più tranquillo tra Meret e Sirigu? Il mercato infatti ha sparigliato i piani, tra numeri uno per ora solo sognati e secondi portieri che potrebbero in realtà essere i primi.

Gianello: “Navas mi ricorda Ospina per blasone e caratura”

Gianello ha una convinzione: “La personalità di Meret non si discute, ma se il Napoli ha già deciso di andare su un altro portiere, giusto che a Verona giochi Sirigu”. Si parla poi di due nomi che il Napoli sta trattando o semplicemente sognando: Kepa o Navas? Sono due portieri di caratura internazionale. In Navas mi sembra di rivedere Ospina con blasone e caratura anche a livello di Champions. Ne ha vinte più di tutti. Se il Napoli dovesse prenderlo, farebbe una scelta importante per questa stagione e la prossima”.

Nuovo colpo Monza, arriva Petagna

Guarda il video

Nuovo colpo Monza, arriva Petagna

Il Verona non arriva nelle migliori condizioni all’appuntamento con Osimhen e compagni: “C’è un po’ di tensione, il mercato sta creando problemi. Caprari a Monza, Simeone verrà a Napoli. Il clima è teso, c’è contestazione nei confronti del presidente Setti. Potrebbe approfittarne il Napoli di Spalletti? Lunedì sapremo.

Napoli, la nuova formazione di Spalletti con Raspadori e Simeone

Guarda la gallery

Napoli, la nuova formazione di Spalletti con Raspadori e Simeone

Precedente Onyedika, il Milan vola in Danimarca Successivo Paola Egonu fidanzata con Michal Filip, silenzio sulla ex/ "Sono innamorata e felice"