Giana Erminio-Carrarese / Info streaming video e diretta Sportube, quote, probabili formazioni e risultato (Lega Pro Girone A, oggi 28 agosto 2016)

DIRETTA GIANA ERMINIO-CARRARESE: INFO STREAMING VIDEO E SPORTUBE, QUOTE, PROBABILI FORMAZIONI E RISULTATO (LEGA PRO, GIRONE A OGGI 28 AGOSTO 2016) – Giana Erminio-Carrarese sarà diretta dall’arbitro Alessandro Meleleo della sezione di Casarano, assistito dai guardalinee Roberto Margheritino di Savona e Massimiliano Magri di Imperia. Ricomincia il campionato di Lega Pro e domenica 28 agosto 2016 scende in campo il girone A, le cui dieci partite si giocano in due fasce orarie. Tra le sfide delle ore 16:30 rientra Giana Erminio-Carrarese, che si tiene allo stadio Comunale Città di Gorgonzola. L’anno scorso le due squadre hanno gareggiato in gironi diversi: il Giana Erminio si è classificato dodicesimo nel gruppo A, totalizzando 42 punti ed evitando i playout per tre lunghezze.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (1^GIORNATA, DOMENICA 28 AGOSTO)

La Carrarese invece ha sperato di raggiungere i playoff nel raggruppamento B, ma i 51 punti conclusivi sono risultati insufficienti per agguantare il la terza posizione (i giallo-azzurri si sono dovuti accontentare della quinta). Quanto agli allenatori il Giana Erminio ha confermato anche per questa stagione Cesare Albè, che siede sulla panchina della squadra ormai dal 1993. La Carrarese di contro ha deciso di voltare pagina, sostituendo Gian Marco Remondina (passato alla Pistoiese) con Andrea Danesi.

Per quanto riguarda le probabili formazioni di Giana Erminio-Carrarese, per la squadra di casa si può ipotizzare un 4-4-2 con Sergio Viotti in porta, e difesa composta da destra a sinistra a Simone Perico, Solerio, Gabriele Rocchi ed Augello. A centrocampo può debuttare Alex Pinardi, fiore all’occhiello del mercato estivo: l’ex FeralpiSalò se la gioca con Matteo Marotta per il posto al fianco del capitano Marco Biraghi, mentre sulle fasce dovrebbero agire Chiarello e Iovine. Un ballottaggio anche per l’attacco: il grande vecchio Sasà Bruno è la certezza, mister Albé gli affiancherà il ghanese Okyere Gullit oppure il ventisettenne Tommaso Lella.

La Carrarese dovrebbe rispondere con il 4-3-3: tra i pali Ettore Lagomarsini, difensori centrali Massoni e Matteo Battistini, terzini Migliavacca a destra e Valerio Foglio dalla parte opposta. Nel trio di centrocampo Cristini, Marsili e Torelli, reparto offensivo con Simone Del Nero nel ruolo di ala destra, Tito Marabese punta centrale e a sinistra Gennaro Tutino, esterno classe 1996 prestato dal Napoli.

Nelle scorse settimane le due squadre sono scese in campo per la Coppa Italia: per il Giana Erminio due vittorie su due nel trofeo riservato alla squadre di Lega Pro, prima il 3-0 casalingo al Renate e poi lo 0-2 sul campo del Lumezzane; nella Coppa maggiore invece la Carrarese è stata eliminata al primo turno, perdendo in casa per 1-2 contro l’Arezzo.

Diamo adesso uno sguardo alle quote proposte dall’agenzia Eurobet sul risultato di questa partita Giana Erminio-Carrarese: la vittoria della Giana Erminio (segno 1) è quotata a 2,30, per il pareggio (segno X) la quota è di 3,10 mentre in caso di vittoria della Carrarese (segno 2) la quota sarà ancora di 3,10.

Come tutti i match del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Giana Erminio-Carrarese si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (1^GIORNATA, DOMENICA 28 AGOSTO)

© Riproduzione Riservata.

Precedente 28 agosto 1920, la Nazionale spagnola gioca la sua prima partita Successivo Motocross/ Gp Olanda 2016 info streaming video e diretta tv (Assen, oggi domenica 28 agosto)