Gian Piero Gasperini, numero di telefono diffuso tra i tifosi laziali: insulti dagli haters

Minacce al telefono cellulare per l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini al termine della partita con la Lazio. Il tecnico è stato perseguitato da alcuni haters che sono riusciti ad avere il suo numero di telefono dopo che il numero si è diffuso tra i tifosi della Lazio.

Gian Piero Gasperini, insulti dagli haters

Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia ai danni della Lazio da parte dell’Atalanta, le due squadre si sono riviste in campo per la Serie A. 

Questa volta ad aver avuto la meglio è stata la Lazio di Inzaghi.

A fine partita, in campo è scoppiato un battibecco che ha coinvolto Acerbi e Toloi in primis e poi il collaboratore di Gasperini, Cristian Raimondi, e quello di Inzaghi, Mario Cecchi.

Ed è stato proprio Inzaghi, mentre parte del gruppo festeggia la vittoria, a richiamare il suo assistente e a portarlo via mentre discute con Raimondi.  

La sfida tra le due squadre è molto sentita: e così sul display del cellulare di Gian Piero Gasperini sono spuntati i messaggi degli “odiatori anonimi” dopo che il numero, non si conoscono le ragioni, si è cominciato a diffondere tra i tifosi della Lazio con il tipico “tam tam” da tastiera. 

Il tecnico nerazzurro è da tempo bersaglio dei tifosi della Lazio. Non frequenta i social e quindi non può essere bersagliato là.

Il numero di telefono di Gian Piero Gasperini

Gasperini è stato tempestato di messaggi decisamente poco simpatici, subito bloccati. 

Dopo il match, ai microfoni di Sky il tecnico aveva detto: “Abbiamo preso dei gol balordi, in avvio di partita, poi in avvio di ripresa…Ma anche oggi abbiamo dimostrato di essere in salute”.  

“Non credo che loro abbiano trovato il modo di metterci in difficolta’ – ha aggiunto il tecnico dell’Atalanta – visto il risultato di Coppa Italia..”

“Le assenze di Hateboer e Gosens? Chi li ha sostituiti ha fatto bene, abbiamo ruotato anche in vista della Coppa Italia di mercoledì, che è una semifinale”.

Precedente Nardella, sul Franchi Fiorentina vuole info su profitto Successivo Nicolò Zaniolo avrà un figlio maschio da Sara Scaperrotta: nascerà a giugno e si chiamerà Tommaso