Giampaolo: «La Sampdoria ha un’età media di 20 anni»

Calciomercato
Giampaolo: «La Sampdoria ha un'età media di 20 anni»
© LaPresse/Valerio Andreani

Il tecnico: «Per le capacità che abbiamo e per i nostri obiettivi stiamo facendo bene»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il tecnico: «Per le capacità che abbiamo e per i nostri obiettivi stiamo facendo bene»

“>Twitta

Sullo stesso argomento

GENOVA – La Sampdoria pareggia in casa contro l’Empoli. Giampaolo per la gara di oggi ha dovuto fare i conti con le assenze, mettendo in campo una squadra molto giovane. Queste le sue parole: Abbiamo giocato una buona gara, era una partita non semplice da interpretare. Oggi c’erano assenze importanti come quelle di Barreto e Silvestre, alla fine tenendo conto di tutti i fattori possiamo dire che abbiamo fatto bene. L’età media della squadra, considerando che ha giocato Palombo, era di vent’anni. Siamo stati imprecisi in alcune conclusioni ed è mancato qualcosa nelle chiusure ma vorrei che si ricordasse che in 20 partite giocate siamo andati a segno in 17 occasioni. Ribadisco che per le capacità che abbiamo e per i nostri obiettivi stiamo facendo bene”.

TABELLINO E CRONACA: SAMPDORIA-EMPOLI 0-0

SULL’EMPOLI – Abbiamo affrontato una formazione che sa giocare le partite, che ha idee e che sta bene fisicamente e mentalmente. Bisogna anche considerare che parliamo di una formazione che in ben nove occasioni non ha subito gol”.

CLASSIFICA SERIE A

Precedente Bonucci: «Per la Fiorentina partita dell'anno, per noi come tutte le altre» Successivo Ajax, debutta Justin Kluivert: secondo figlio d'arte nel club dopo Daley Blind