«Giaccherini sta bene a Napoli, ma vorrebbe giocare di più»

Calciomercato
«Giaccherini sta bene a Napoli, ma vorrebbe giocare di più»
© ANSA

L’agente dell’attaccante Furio Valcareggi: «Escludere qualcosa nel calcio è follia»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

L’agente dell’attaccante Furio Valcareggi: «Escludere qualcosa nel calcio è follia»

“>Twitta

Sullo stesso argomento

ROMA – Giaccherini ha trovato poco spazio nel Napoli finora. Il centrocampista offensivo, arrivato nella squadra di Sarri dopo un buon europeo, ha messo su solo dieci presenze entrando spesso nei minuti finali. A Napoli si trova bene, anche se alcune squadre hanno chiesto informazioni. A fare il punto della situazione è il suo agente Furio Valcareggi: «Giaccherini sta molto bene a Napoli, poi vediamo – ha spiegato ai microfoni di Radio Crc – escludere qualcosa nel calcio è follia, ma la certezza è che Giaccherini sta molto bene a Napoli. Con la ristrettezza di turnover di Sarri, Emanuele ha fatto 10 presenze ed è un trionfo».

LA SPERANZA – «La storia di Giaccherini dice che fa bene anche l’esterno alto, ma un calciatore che percorre 13 chilometri vuol dire che corre tanto e generalmente chi corre tanto fa il centrocampista. A Napoli siamo contenti, il pubblico è meraviglioso, la città bellissima ed è retorico dire che ci piacerebbe giocare di più, ma stiamo benissimo».

Precedente Il Novara vuole tenere Romagna: niente Brescia Successivo Cubas è un giocatore del Pescara: arriva in prestito dal Boca Juniors