Ghoulam e il retroscena su Kvaratskhelia: “Giuntoli mi disse di aver trovato un fenomeno”

Questo Napoli è il frutto di un grande lavoro di squadra, ma sicuramente uno degli uomini chiave per costruire la macchina perfetta è stato il ds azzurro Cristiano Giuntoli. Il coraggio di rivoluzionare e la scoperta di fenomeni assoluti, uno su tutti Kvaratskhelia. A rivelare un retroscena sull’arrivo del georgiano a Napoli è stato Faouzi Ghoulam, ex terzino del Napoli, a Dazn.

Napoli, le parole di Ghoulam

Queste le sue parole. Giuntoli già a ottobre 2021 mi disse che aveva visto un georgiano fenomenale, ma costava troppo e stavano facendo scendere il prezzo per poterlo prendere. Anche lo staff e il mister l’avevano già visto. C’era un report di Calzona, l’attuale ct della Slovacchia, che già mesi prima l’aveva adocchiato. Ambientarsi nel campionato italiano è davvero difficile, anche Spalletti è stato bravo a inserirlo. Però già 7-8 mesi prima di prenderlo il Napoli era sicuro di lui e delle sue qualità e voleva comprarlo”. 

Precedente Osimhen e Kvaratskhelia, numeri impressionanti: l'incredibile dato sui gol Successivo Retroscena Napoli, è cambiato tutto: cosa pensa la squadra dello scudetto