ROMA – Nell’intervista rilasciata ieri a Trigoria il ds della Roma Ghisolfi ha trattato anche l’argomento Dybala. “Su Paulo c’è stato l’interesse dell’Al-Qadsiah – ha sottolineato il dirigente della Roma – e come normale che sia ci ha riflettuto. Ha fatto una scelta di cuore ed è positivo per tutti, sia per le qualità del giocatore, sia per le sue connessioni al club, a Dan e Ryan, e ai tifosi. Noi essendo pragmatici, siamo stati costretti a prendere in considerazione la sua volontà di partire. Quindi da un lato avevamo l’opzione di dover essere pronti a sostituirlo, dall’altro invece il lato positivo di continuare ad avere un top player in rosa. E’ stata una situazione normale, come in tutti i mercati”.
È partita una negoziazione con lui per un rinnovo a cifre diverse? È stato chiesto al tecnico di monitorare le sue presenze per il discorso legato al prolungamento automatico?
“No, il mister non ha alcuna indicazione da parte della società e non c’è alcuna discussione in corso sul rinnovo. L’unica cosa che vogliamo è che Dybala sia concentrato in campo, che possa dare il massimo e che si liberi mentalmente per dare il meglio di sé”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA