Ghersini ok in Lazio-Torino, niente rigori su Hysaj e Pedro

Lieve il contatto tra Singo e il terzino di Sarri. Giusto anche non assegnare il penalty a fine primo sullo spagnolo

Negli episodi in area Ghersini vede e valuta bene. Al 13’ del primo tempo, niente rigore per la Lazio: vero che Singo ha una mano sul petto di Hysaj e appoggia l’altra sulla schiena, ma l’entità dei contatti e soprattutto l’intensità sono lievi. Ghersini è ben posizionato: non c’è né una trattenuta decisiva né uno sbilanciamento del laziale.

Moviola

—  

Giusto non assegnare il penalty anche al 44’ p.t.: fra Pedro e Ilic la dinamica del contatto è “spalla-a-spalla”. In alcuni passaggi in mezzo al campo (falli dati e no, il “giallo”a Singo quando meno lo meritava, interventi duri sui quali sorvola) l’arbitro non sempre è preciso e questo dal punto di vista gestionale alza l’asticella delle difficoltà. Gravillon va vicino al 2° giallo. Lazzari su Karamoh: quasi arancione. Ad inizio gara, ed esattamente dopo 34”, la “Goal Line Technology” certifica il no-gol di Zaccagni: il pallone è sulla linea.

Precedente Samp-Spezia: Zoet e Verde, serata da 7. Gyasi poco lucido: 5,5 Successivo Final Four, Kick Off-Bitonto la finale di Coppa Italia al femminile