GF Vip, tensioni fra Bortuzzo e Lulù Selassiè: “Questa cosa del letto va risolta”

Lo sportivo sta cercando di frenare e di non correre con Lulù, ma la concorrente del GF Vip non è felice della situazione.

Sono stati giorni di tensione quelli tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. La concorrente del GF sta spingendo sull’acceleratore con lo sportivo, ma Manuel frena. A peggiorare le cose la lettera inviata dalla ex di Bortuzzo, Federica, nel corso dell’ultima puntata del GF Vip. Manuel è apparso commosso e provato. Lulù ha quindi sondato il terreno per capire quanto sia coinvolto Manuel in quella che lei vorrebbe diventasse una relazione: “Capisco il tuo malessere, sto cercando di rispettare le tue esigenze e i tuoi spazi, ma non voglio allontanarmi da te”. Manuel ha risposto: “La differenza tra te e me è che… è come se tu te la vivessi male”. A quel punto la ragazza si è sfogata: “Spesso mi avvicino per abbracciarti, ma trovo sempre un muro e tutto ciò mi ferisce. Io me ne vorrei andare perché ho tanti problemi gravi nella vita e qui dentro non me la vivo bene. Non voglio che pensi che io sia pazza, mi è successo tante volte nella vita che le persone pensavano fossi matta perché non volevano capirmi. Non voglio farti pena amore, scusami se ti ho dato questo stress stasera, io ci tengo veramente tanto altrimenti non sarei stata qui, io veramente so quanto sei speciale”.

La coppia ha affrontato anche la scelta di Manuel di dormire con Aldo Montano (Lulù avrebbe voluto dormire con lui). “Anche questa cosa del letto dobbiamo un attimo risolverla – ha chiarito Bortuzzo –, perché io ci passo sopra, rido e scherzo, ma facciamo anche le persone mature: se io voglio dormire con Aldo ci dormo, quando io e te vogliamo dormire insieme dormiamo. Siamo grandi, non dobbiamo perderci in queste cose”.

Precedente La maglia dell'Italia è la più leggera di sempre: ecco l'evoluzione del kit Successivo Juve Women, partenza col botto in Champions: 3-0 al Servette all'esordio