Germania, che paura! Atterraggio d’emergenza per guasto

EDIMBURGO (Scozia) – Attimi di paura sul volo che stava riportando la Germania di Flick in patria dopo la trasferta in Islanda (vittoria 4-0) per le qualificazioni ai Mondiali. Il quotidiano As riporta che il pilota avrebbe chiesto un atterraggio di emergenza per un guasto tecnico mentre l’aereo si trovava vicino alla Scozia. I segnali di soccorso sono partiti dopo il decollo dall’aeroporto internazionale di Keflavik. L’aereo è atterrato ad Edimburgo dove la squadra non è ancora ripartita.

Italia, Mancini furibondo con le Autostrade

Federazione tedesca: “Sosta precauzionale”

La federazione tedesca (DFB), via social, ha voluto rassicurare ed aggiornare la situazione della squadra: “La sicurezza prima di tutto. Sosta in via precauzionale a Edimburgo. Da lì sono previsti viaggi individuali di andata e ritorno – aggiungendo – Noi stiamo bene e i tecnici sono a lavoro per risolvere il problema, per fortuna nessuna grave conseguenza se non qualche disagio per il programma dei vari rientri“.

Tuttosport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!

Precedente Mancini, clamoroso sfogo sui social: “Dovete vergognarvi” Successivo Seedorf: "Milan in buone mani con Maldini. Ibra e Giroud? A 34 anni avevo dati migliori che a 26"