Gerard Piqué paparazzato con un’altra donna dopo l’addio a Shakira: chi è?

La rottura tra Gerard Piqué e Shakira ha alimentato non poco il gossip internazionale degli ultimi mesi. Nei giorni scorsi la popstar era tornata alla ribalta della cronaca per le questioni legali con il Fisco spagnolo, che l’accusa di evasione fiscale. Nel mentre il difensore del Barça, oltre a rinegoziare il suo contratto con la sua squadra (a causa dei problemi finanziari del club), è stato avvistato con una nuova donna. 

La presunta nuova fiamma di Piqué

Il difensore dell’FC Barcelona sembra aver voltato pagina. A lanciare l’indiscrezione è stato il media britannico ‘The Sun’, che avrebbe fornito anche ulteriori dettagli sull’identità della presunta nuova partner del giocatore. Chiara Chia Marti:  questo sarebbe il nome della donna con cui Piqué è stato pizzicato. Si tratta di una giovane 23enne, che lavorerebbe come cameriera presso Kosmos‘ (la società che gestisce il calciatore), oltre a studiare pubbliche relazioni. Pare che la coppia abbia voluto tenere segreta la frequentazione, ma senza evidente successo. 

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Lazio, tutti i dubbi di formazione per la prima di campionato Successivo Juve, svolta Depay: è sempre più vicino