Georgina senza freni: ha regalato a Ronaldo i cioccolatini più cari al mondo

Georgina Rodriguez compagna attenta e premurosa. Per questo Natale la modella e influencer non ha solo regalato a Cristiano Ronaldo una costosa Rolls Royce, arricchendo così la sua collezione di automobili, ma ha anche donato al calciatore portoghese il suo cioccolatino preferito. Una dolce consolazione dopo la delusione subita ai recenti Mondiali in Qatar. Non un cioccolatino qualsiasi bensì il più costoso al mondo: sei pezzi costano quasi il 10% del prezzo dell’auto (il cui valore è di 345mila euro). 

Il cioccolato preferito di Cristiano Ronaldo

Il cioccolato preferito di Cristiano Ronaldo è il Frozen Haute Chocolate, che costa ben 25mila dollari (all’incirca 23mila euro). Generalmente la scatola, che è possibile acquistare solo su ordinazione, contiene sei pezzi, un braccialetto di diamanti e un cucchiaino d’oro. Ogni cioccolatino è composto da 28 cacao provenienti da diverse parti del mondo e 5 grammi di oro commestibile, cioè 23 carati. È stato creato da Stephen Bruce, proprietario di Serendipity 3 (rinomato locale di New York celebre per la sua cioccolata calda), con l’aiuto della gioilleria di lusso Euphoria.

Cristiano Ronaldo cerca squadra e maggiordomo

Guarda il video

Cristiano Ronaldo cerca squadra e maggiordomo

Precedente Al Nassr: dopo Ronaldo, super offerta anche a Busquets Successivo Pelé, Rivera non ha dubbi: "Per me il più grande di tutti i tempi"