Georgina Rodriguez sbarca su Netflix: presto la serie tv su Lady CR7

La Juventus si sta allenando alla Continassa in vista dell’inizio della prossima stagione, con i bianconeri che sono attesi domenica dalla sfida contro il Barcellona valevole per il Trofeo Gamper, che per la prima volta vedrà scontrarsi anche le formazioni femminili delle due squadre. Dopo la trasferta in Catalogna i bianconeri saranno attesi il 14 agosto dall’ultima amichevole pre campionato contro l’Atalanta, a cui poi la settimana dopo farà seguito l’esordio contro l’Udinese. I bianconeri si stanno quindi preparando alla nuova stagione, con un Cristiano Ronaldo che dovrà, insieme agli altri senatori, guidare la squadra alla vittoria.

Vittoria che sembra ottenere la compagna del fenomeno portoghese fuori dal campo. Georgina Rodriguez infatti sarà la protagonista di una serie Netflix incentrata sulla sua vita: “È una madre, una modella, un’influencer, un’imprenditrice, una ballerina e tante altre cose, un retroscena profondo ed emotivo della donna che c’è dietro le foto. Le sue giornate, la maternità, i suoi alti e bassi”. Questo il comunicato con cui la piattaforma streaming ha presentato la serie, che ha terminato le riprese come testimoniato dalla stessa Georgina, con una foto postato sul suo profilo Instagram.

Non si sanno ancora dettagli sul progetto, men che meno informazioni su un’eventuale presenza di Cristiano Ronaldo: i due sono insieme dal 2016, momento in cui Georgina è finita sotto i riflettori. I due hanno avuto una figlia un anno dopo, Alana Martina, che si è aggiunta ai tre che il calciatore aveva già, Cristiano Jr e i gemellini Eva e Mateo. Ora sul piccolo schermo finirà la vita della showgirl, che sicuramente intreccerà quelle che poi sono diventate le sue quotidianità una volta fidanzatasi con Ronaldo: non resta quindi che aspettare i pochi giorni che ci separano dall’uscita della serie, per conoscere meglio i retroscena della vita di una delle coppie più discusse del pianeta.

Precedente Ilicic-Milan, l’Atalanta apre al prestito oneroso Successivo Kane in isolamento dopo le Bahamas. Carragher lo bacchetta: “Ti rovini la reputazione!”

Lascia un commento