Georgina Rodriguez, la compagna di Ronaldo è la nuova stella di Netflix

“Con 24 milioni di fan su Instagram, Georgina è, oltre le tante altre cose, una modella, una madre, una influencer, una imprenditrice, una ballerina e l’attuale compagna di Cristiano Ronaldo. Questo reality sarà un retroscena profondo e emotivo della donna che c’è dietro le foto, le storie e i grandi titoli: le sue giornate, la sua maternità e i suoi alti e bassi…”. Così Netflix, il gigante dello streaming, ha svelato il nuovo progetto che vede protagonista proprio la compagna di Cristiano Ronaldo. “Benvenuta in famiglia”, così Georgina è stata accolta dal servizio americano, presente ormai in ogni paese del globo, che ha scelto la bellissima modella argentina come volto del suo prossimo progetto.

L’augurio di Cristiano Ronaldo

“Congratulazioni amore, sono molto orgoglioso di te”, questa la dedica speciale del giocatore della Juve e compagno Cristiano Ronaldo che, tra le sue storie Instagram, ha condiviso uno splendente primo piano della sua amata, augurandole buona fortuna per questa sua nuova avventura. 

Precedente Cagliari, in gruppo Ceppitelli e Deiola Successivo Risultati Europa League/ Diretta gol live score: partite al via, i quarti cominciano!