Georgina Rodriguez incanta Manchester con un outfit da oltre 2 milioni di euro

Georgina Rodriguez, modella e influencer tra le più seguite al mondo, ha uno stile impeccabile, anche perché il suo rapporto con Cristiano Ronaldo la fa stare sempre sotto l’occhio delle telecamere e dei paparazzi. Nei giorni scorsi, la madre degli eredi di CR7 ha sorpreso tutti con un outfit da oltre 2 milioni di euro.

Un outfit milionario

La spagnola ha fatto una passeggiata per le vie di Manchester con un abito blu, che ne esaltava le sensuali linee del corpo, ma che ha fatto rimanere senza fiato quando si è appreso il suo prezzo di tutto quello che aveva indosso. Nella foto condivise da  Georgina sul suo account Instagram, la si vede all’ingresso della sua villa a Manchester con un abito blu di Stella McCartney dal valore di 1.900 euro. A completare dei sandali di LeSilla per 765 euro ed una borsa Birkin 35 bag mykonos di Hermes di coccodrillo opaco  per 94.000 euro.

Georgina incanta a Venezia: che look per il Festival!

Guarda la gallery

Georgina incanta a Venezia: che look per il Festival!

I gioielli di Lady Ronaldo

Tra gli accessori scelti c’erano anche dei gioielli molto preziosi: un anello di diamanti con zaffiro del valore di 800.000 euro e un Cartier da 700.000 euro . L’outfit è stato accessoriato con un orologio Rolex del valore di 550.000 euro.Per essere più precisi, si tratta di un GMT Master II in oro bianco 18 carati, decorato con diamanti su quadrante e cinturino.Sommando il costo di tutti gli outfit e accessori scelti dalla compagna di Cristiano Ronaldo, la Rodriguez aveva indosso un totale di 2.146.665 euro.

Georgina Rodriguez a Dubai posa con il pancione

Guarda la gallery

Georgina Rodriguez a Dubai posa con il pancione

Precedente Gubbio, dalla Virtus Francavilla arriva Toscano: ufficiale Successivo Onyedika, il Milan vola in Danimarca