Georgina: “Mi vergognavo ad allenarmi con Cristiano, immaginate gli esercizi con lui?”

Il ritorno in campo dopo tre mesi di stop non è stato troppo felice per Cristiano Ronaldo. Aver sbagliato il rigore che avrebbe potuto dare la tranquillità ai bianconeri certamente non avrà fatto piacere al portoghese. Uno che vuole fare sempre…

Cristiano Ronaldo ha una personalità così forte da rendere a volte complicata la convivenza non solo con gli allenatori, ma anche con i… familiari. Non deve essere facile, per quanto presumibilmente fantastico, vivere accanto a un perfezionista come CR7 che pretende il massimo in ogni aspetto. Sino a… far vergognare chi ha accanto, quando si parla di fare allenamento insieme. Georgina Rodriguez, compagna del cinque volte Pallone d’Oro, racconta il suo lockdown a Women’s Health.

VERGOGNA – Chiuso in casa, Ronaldo, si fa veramente fatica ad immaginarlo. E figurarsi come ha speso il suo tempo. Allenandosi. Sempre. A ritmi intensissimi. Troppo, per la povera Georgina che pur avendo un fisico scultoreo ha accusato ovviamente… il colpo. Lady Ronaldo ha spiegato quanto fosse complicato ritrovarsi a fare i conti con il Cristiano Ronaldo che si allena. Un qualcosa di impressionante, capace di far sentire la modella argentina in imbarazzo! “All’inizio è stato davvero difficile. Mi vergognavo di allenarmi assieme a Cristiano. Immaginate cosa significhi dover fare gli esercizi nello stesso spazio in cui li fa lui. Io ero abituata a lavorare a casa, quando lui andava ad allenarsi, così da poter trascorrere più tempo assieme quando tornava. Poi però quella sensazione è sparita e adesso adoro fare attività fisica assieme a lui. È diventato la mia più grande motivazione e ispirazione”. Come hanno tra l’altro dimostrato parecchi video dei due in allenamento di coppia.

ATLETA – Del resto, un atleta… robotico come il fuoriclasse portoghese al massimo si può… ammirare. Perché per un non professionista, e anche per qualche professionista, stare dietro a CR7 è praticamente impossibile. “Cristiano si allena la mattina e poi si allena di nuovo il pomeriggio. È un atleta instancabile è incredibile come si concentri e sia totalmente devoto alla sua passione per il calcio. E non ci sono dubbi sul fatto che si alleni più e molto meglio di me. Non ci sono davvero paragoni. Lui è un atleta professionista, quando si parla di fitness Ronaldo mi batte…per tantissimi gol a zero. Ma almeno ho in casa il miglior insegnante possibile e ogni giorno imparo qualcosa di nuovo grazie a lui”.

Precedente Zedadka, esordio e gol a 21 anni col Napoli: "Una maglia speciale, continuiamo così" Successivo Risultati Coppa Italia/ Diretta gol live: reti bianche a Venezia e Torino al 45'