Georgina e la mascherina che neutralizza il Covid: il retroscena

Sempre alla moda, sempre sotto i riflettori per la sua eleganza e la sua bellezza, accanto a Cristiano Ronaldo per accompagnarlo in ogni suo successo. Georgina Rodriguez non sfugge mai ai flash dei fotografi e agli occhi dei fan, nemmeno a Dubai per i Globe Soccer Awards è passata in secondo piano. E non solo per lo scintillante vestito rosso che indossava, con tanto di décolleté e spacco, ma anche per una mascherina speciale anti Covid-19, unica nel suo genere.

Georgina al fianco di Cristiano Ronaldo anche a Dubai

Guarda la gallery

Georgina al fianco di Cristiano Ronaldo anche a Dubai

Georgina con una speciale mascherina anti Covid

Si tratta della MOxAd, una mascherina che neutralizza il Coronavirus. La vende la MO, un’azienda portoghese che sul proprio sito spiega come sia stata approvata dall’Istituto di medicina molecolare João Lobo Antunes (iMM). Le capacità di questa mascherina esclusiva sono la sua ritenzione batterica (90,2%) e la sua traspirabilità. Resiste a un totale di 50 lavaggi a 60º senza che la protezione perda di efficacia e, tramite la tecnologia Ad-tech, ha un trattamento idrofobico che impedisce la fissazione di goccioline contaminate nel tessuto. Insomma, in poche parole Georgina indossava una mascherina con un alto grado di protezione contro le fonti di malattie umane, tra cui anche il Covid-19.

Georgina Rodriguez, allenamento...bollente!

Guarda il video

Georgina Rodriguez, allenamento…bollente!

Precedente "Pochettino al Psg quasi fatta, manca solo la firma" Successivo Il Milan capolista riparte da Benevento, tra brutti ricordi e l'ex Inzaghi