Georgina coperta solo da una borsa: “Nella mia vita tanti sacrifici”

ROMA – La fidanzata di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodríguez, è sulla copertina della rivista spagnola InStyle, che la annuncia così: “Questo numero di marzo di InStyle è pieno di tendenze, idee e colori per una primavera che recupera ottimismo. E non c’è niente di meglio di Georgina per rappresentarla. La celebrità ci rivela come è veramente quella vita che intuiamo sul suo Instagram con più di 23 milioni di follower“. Georgina ha posato senza veli per il fotografo Javier Biosca, coprendosi solamente con una borsa.

Ronaldo non è solo: anche Georgina a Dubai

Guarda la gallery

Ronaldo non è solo: anche Georgina a Dubai

Georgina si mette a nudo

Nell’intervista presente all’interno della rivista (in vendita da marzo), la modella si è messa a nudo, parlando del suo passato: “È vero che non ho sempre brillato per la mia bellezza, ma sono sempre stata felice“. Questa è la frase che si legge accanto a una foto che la ritrae in posa con un abito nero decorato con preziosi cristalli. A svelare un altro passaggio ci ha pensato la rivista Lecturas (che ha avuto accesso in anteprima al contenuto dell’intervista): “Ho lavorato sodo e ho avuto una vita di sacrifici. L’universo mi ha premiato con la cosa più grande: una bellissima famiglia. Ora che posso, permettermi di aiutare gli altri è quello che più mi soddisfa. So anche cosa vuol dire partire dal basso e arrivare a fine mese. Mi immedesimo molto con le persone a causa delle mie umili origini“.

Georgina Rodriguez in costume è super sexy

Guarda il video

Georgina Rodriguez in costume è super sexy

Precedente Roma, Zaniolo scalpita: ecco quando può tornare Successivo 100 modi di dire derby: domani il libro di Garlando in regalo con Sportweek