George Baldock del Panathinaikos trovato morto in piscina: tragedia in Grecia

ATENE (Grecia) – Tragedia ad Atene. George Baldock, terzino inglese naturalizzato greco, Paese per il quale ha vestito la maglia della nazionale in dodici occasioni, dalla scorsa estate in forza al Panathinaikos, è stato trovato morto – a soli 31 anni – nella piscina della propria abitazione. Il club ellenico, che non ha ancora diramato un comunicato ufficiale, in attesa delle indagini sulle cause della prematura scomparso, ha ‘vestito a lutto’ i propri account ufficiali sui più importanti social network. Dalle prime indiscrezioni, l’allarme sarebbe scattato dalla segnalazione fatta dalla moglie, residente nel Regno Unito, che non riusciva a mettersi in contatto con il marito. Sarebbe, quindi, intervenuta la polizia che, una volta entrata in casa, avrebbe fatto la macabra scoperta.

Chi era Baldock

George Baldock era nato a Buckingham il 9 marzo del 1993. Cresciuto nelle giovanili dell’MK Dons, club con il quale ha fatto registrare le prime presenze da calciatore professionista, ha vissuto alcune esperienze in prestito con Northampton Town, Tamworth (in due differenti occasioni), in Islanda con l’ÍBV Vestmannæyja e con l’Oxford United, cessioni inframmezzate da ulteriori due esperienze con la società di Milton Keynes. Quindi, nel 2017, il passaggio allo Sheffield United (vedi foto in copertina), lasciato soltanto la scorsa estate, per vestire la maglia del Panathinaikos, con il quale in questo primo scorso di stagione aveva disputato 4 partite tra Super League 1 e qualificazioni di Europa League. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente "Theo Hernandez porta in tribunale un'influencer che lo accusò di stupro" Successivo Corini prende il posto di Stroppa alla Cremonese. Come cambia il club grigiorosso

Lascia un commento