Geolier festeggia in campo al Maradona: i tifosi della Juve fischiano

Geolier ha voluto immortalare questo magico momento. Dopo la vittoria del Napoli contro la Juve per 2-1 è sceso in campo e ha fatto una storia per i social. Gli spalti erano praticamente vuoti, erano rimasti solo i tifosi bianconeri nel settore ospiti, e quando si sono accorti del cantante hanno cominciato a fischiarlo. Non hanno dimenticato il suo ritorno a casa dopo il successo a Sanremo, quando dalla finestra cantava “Chi non salta è juventino”, insieme a migliaia di fan in strada.

Il messaggio di Geolier

Geolier nella storia ha detto: “Pare sempre la prima volta qua dentro”. Ha fatto appena in tempo a fare il video social, perché subito dopo sul Maradona si è abbattuto un violento temporale. Due giorni fa, sempre sui social, Geolier ha annunciato che anche la terza data dei suoi concerti al Maradona è sold out.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Il Cagliari gioisce lontano dalla Sardegna, l'Empoli recrimina: al Castellani fa festa Ranieri Successivo Furia De Laurentiis, l'annuncio clamoroso in sala stampa: "Mai più interviste del Napoli a Dazn". Il motivo