
Mercoledì 13 settembre la cerimonia a Milano. Riconoscimenti anche per il Monza, Baresi e Sheva. Lautaro, Di Lorenzo, Fagioli e Audero si giocano il “Serie A”
Si riaccendono le luci sul Premio Gentleman Fair Play. L’edizione numero 28 si terrà mercoledì 13 settembre presso la Scuola militare Teulié di Milano a partire dalle ore 19. Tra i vari riconoscimenti c’è il “Serie A”, che andrà a uno tra Di Lorenzo (Napoli), Lautaro (Inter), Fagioli (Juve) e Audero (Samp). Il milanista Leao invece sarà premiato per il miglior gol dello scorso campionato.
premi speciali
—
A Marotta il premio come Dirigente dell’anno 2022-2023. Gentleman di Platino alla carriera per lo storico capitano del Milan, Franco Baresi. Premio speciale Gentleman Coni Lombardia Awards al Monza, la squadra rivelazione. E, a proposito di premi speciali, verrà assegnato anche per la prima volta il “Gianluca Vialli”, alla presenza di madre, fratello e nipote. A Shevchenko il premio Internazionale. Spazio anche alla Serie B, con il premio Pier Mario Morosini vinto da Pavoletti (Cagliari). Premio speciale Gentleman Lega Pro alla giovane Asia Confortino della Pro Patria che, in ospedale dopo un infortunio, si è rifiutata di farsi tagliare la maglietta del suo club.
Gazzetta dello Sport
9 settembre – 13:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA