Genoa, Zangrillo: “Dobbiamo vincere il campionato”

Le dichiarazioni del presidente del Genoa

Il presidente del GenoaAlberto Zangrillo suona la carica in vista della prossima stagione agonistica. Il patron rossoblu è intervenuto sulle colonne dell’edizione odierna del noto quotidiano Il Secolo XIX, affrontando diverse tematiche di spessore come il livello di composizione della rosa a disposizione di Blessin per il prossimo campionato di Serie B. Di seguito, le dichiarazioni di Zangrillo.

SERIETA‘ – “C’è un ambiente motivato e responsabile. Capisco che si è portati in questi casi a confrontarsi subito col risultato, analizzare le partite. Però siamo a luglio, sappiamo che il tempo a disposizione non è tanto, ma si sta lavorando con grande serietà”, ha garantito Zangrillo facendo riferimento all’amichevole persa contro il Maiorca nelle scorse ore. “La società sta seguendo giorno dopo giorno, ora dopo ora, quelle che sono le esigenze coerenti con l’idea di gioco dell’allenatore”.

SQUADRA E TIFOSI – “Blazquez parla di squadra completa al 90%. Colmeremo quel 10 con elementi che valgono 20. Blessin? Ho brevemente parlato con l’allenatore e vi posso dire che Blessin è consapevole della realtà. E’ sereno, sa che sono stati fatti, e verranno fatti, dei passaggi per rendere la squadra il più pronta possibile per affrontare un campionato che è più difficile di quello dell’anno scorso con la differenza però che noi lo dobbiamo vincere”. Infine l’appello ai tifosi sempre molto vicini alla squadra e a mister Blessin: “Riempite anche la Sud“.

Precedente Barcellona-Juventus a Dallas, i fan token regalano due biglietti per lo stadio Successivo Napoli, la carica di Juan Jesus sui social: “Qui costruiamo la nostra storia”

Lascia un commento