Genoa shock: 14 tesserati tra giocatori e staff positivi al coronavirus

Dopo le positività di Perin e Schone, altre cattive notizie per i rossoblù, che hanno affrontato ieri al San Paolo i campani, che ora dovranno fare il tampone

Il comunicato

—  

La società rossoblù ne ha dato comunicazione stasera in una nota ufficiale, ove si segnala che “dopo gli accertamenti odierni il numero di tesserati positivi a Covid-19 è salito a quattordici tesserati tra componenti team e staff. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate. Il Club fornirà prossimi aggiornamenti dettati dall’evoluzione”. I controlli sanitari attraverso i tamponi proseguiranno nelle prossime ore per evidenziare ulteriori nuove positività in quello che è di fatto un piccolo cluster all’interno del club. Non sono stati resi noti ad ora i nomi dei tesserati coinvolti, ma è possibile che la vicenda, con una buona parte della rosa positiva, potrebbe avere effetti anche sulla disputa dell’anticipo di sabato al Ferraris contro il Torino.

Precedente Caos Covid per il Genoa: e adesso che succede? Successivo Video/ Carpi Sambenedettese (2-0) gol e highlights: doppio Carletti! (Serie C)

Lascia un commento