Genoa-Salernitana, ok il No Goal al triplice fischio

Il programma odierno di Coppa Italia prevede la sfida tra Genoa e Salernitana. Due compagini che occupano gli ultimi posti della classifica di Serie A e a cui il cambio di allenatore non sembra davvero aver giovato.

Coppa Italia show! Fai ora i tuoi pronostici

Poche reti nell’aria

Il Grifone è reduce dalla pesante sconfitta nel derby, un 1-3 che fa malissimo. La Salernitana è crollata al Franchi sotto i colpi della Fiorentina di Vlahovic. Per i campani si è trattato del sesto No Goal negli ultimi sette incontri disputati. Quello tra Genoa e Salernitana non è il primo confronto stagionale. In Serie A le due squadre si sono affrontate, a campi invertiti, il 2 ottobre scorso. In quell’occasione la spuntò il team allora allenato da Castori con un guizzo di Djuric nella ripresa. Curiosità, è stato anche l’unico match di campionato in cui i granata non hanno visto esultare i loro avversari. Il Genoa con il gol di Destro nel derby ha interrotto un digiuno che durava da quattro partite di fila. L’astinenza da vittorie, invece, dura dal 3-2 al Perugia in Coppa Italia datato 13 agosto. La partita del Ferraris non è di quelle dall’esito scontato (ammesso che nel calcio ce ne siano). Tralasciando l’esito 1X2 finale si può provare a prendere in considerazione il No Goal, ovvero almeno una porta inviolata al triplice fischio.

Precedente L'apertura del Corriere dello Sport: "Pasticcio Uefa. Schiaffo all'Inter" Successivo Vlahovic, la Fiorentina vuole rinviare a giugno. E le commissioni sono alte