Genoa, problema attaccanti: out Kallon, Caicedo e Destro

GENOVA – Niente da fare per Shevchenko: anche in casa dell’Udinese il tecnico ucraino dovrà presentare un Genoa con poche alternative in attacco: “Purtroppo non recuperiamo nessuno e solo la prossima settimana dovrebbe tornare ad allenarsi con la squadra Destro – ha spiegato in vista del match della Dacia Arena -. Ma in questi giorni abbiamo fatto un buon lavoro e la squadra piano piano comincia a capire di più la nostra cultura del lavoro. Sono molto soddisfatto di come i ragazzi hanno approcciato questa settimana, con la giusta mentalità“. Adesso però il Genoa insegue punti fondamentali per la classifica. “L’unica strada che conosco è lavorare, essere uniti e compatti. Abbiamo provato a dare una impronta alla squadra e per 82 minuti siamo riusciti a mantenerla. Purtroppo abbiamo concesso gol in contropiede e dopo è stato difficile recuperare. La squadra ci ha messo impegno e volontà e ha provato a rimanere compatta – ha concluso -. Noi dobbiamo credere nel progetto e nelle nostre forze. Solo i messaggi positivi possono aiutare a uscire da questo momento“.

I convocati

Portieri: Marchetti, Semper, Sirigu. Difensori: Bani, Biraschi, Cambiaso, Ghiglione, Masiello, Sabelli, Vasquez, Vanheusden. Centrocampisti: Badelj, Behrami, Galdames, Hernani, Melegoni, Rovella, Sturaro, Touré, Portanova. Attaccanti: Bianchi, Buksa, Ekuban, Pandev.

Sheva e gli infortunati: "Non ho buone notizie"

Guarda il video

Sheva e gli infortunati: “Non ho buone notizie”

Precedente Serie B, Brescia-Pisa 0-1: Sibilli regala la vetta a D'Angelo Successivo Liga, altro pareggio per il Valencia: 1-1 con il Rayo Vallecano