Genoa, Morosini arriva a titolo definitivo dal Brescia

Genoa, Morosini arriva a titolo definitivo dal Brescia
© LaPresse

Il Grifone ha comunicato ufficialmente di aver prelevato il centrocampista classe 1995twitta

GENOVA – Il Grifone comunicato ufficialmente l’arrivo del giocatore a titolo definitivo, dal Brescia. Nato nel 1995, Morosini ha mosso i primi passi nel settore giovanile dell’Inter e dell’Albinoleffe, per poi passare al Brescia, dove ha debuttato in prima squadra nel 2014, per collezionare circa 80 presenze e 14 reti. Nel pomeriggio di oggi la presentazione ufficiale.

CALCIOMERCATO

IL COMUNICATO“Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver perfezionato da Brescia Calcio l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Leonardo Morosini (175×70, maglia n° 32). Il giocatore è stato sottoposto nei giorni scorsi alle visite mediche presso l’Istituto Il Baluardo e ha effettuato i primi allenamenti con i nuovi compagni. La presentazione ai media è fissata oggi alle ore 17 presso la sala stampa del Centro Sportivo Signorini”.

TUTTO SUL GENOA

Tags: UfficialeGenoaMorosini

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Gandini: «La Roma ha tutto per vincere. Mercato drogato dalla Cina» Successivo Marco Silva è ufficialmente il nuovo tecnico dell'Hull City