Genoa-Milan diretta live. Formazioni ufficiali. Carlos Bacca in attacco

GENOVA – Genoa-Milan, segui la diretta live con Sportal su Blitz. Con la diretta testuale di Sportal potrai seguire con aggiornamenti in tempo reale Genoa-Milan, calcio d’inizio alle ore 20:45 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. La partita, gara della 10a. giornata di Serie A, sarà visibile su Sky per gli abbonati ai pacchetti Sport o Calcio ai canali 201 e 251. Genoa-Milan è trasmessa anche su Mediaset Premium, sempre per gli abbonati. Genoa-Milan è visibile anche in diretta streaming su Skygo oppure su Mediaset Premium Play. Guarda la classifica della Serie A e il calendario della Serie A.

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Edenilson, Rincon, Veloso, Laxalt; Rigoni, Simeone, Ninkovic.
A disp.: Lamanna, Orban, Gentiletti, Brivio, Biraschi, Fiamozzi, Lazovic, Zima, Pandev, Ntcham, Ocampos, Pavoletti. All.: Juric
Squalificati: –
Indisponibili: Gakpè.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Poli, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Honda, Bacca, Niang.
A disp.: Gabriel, Plizzari, Zapata, Ely, Gomez, Abate, Pasalic, Suso, Sosa, Lapadula, L. Adriano. All.: Montella
Squalificati: –
Indisponibili: Bertolacci, Mati Fernandez, Antonelli, Montolivo, Calabria.

PREPARTITA. “E’ stata la nostra miglior partita con alcuni momenti straordinari. Abbiamo colpito due traverse. Segnato due gol, anche se uno lo hanno annullato, e avuto altre diverse occasioni. Di negativo c’è il fatto che non siamo stati abbastanza furbi in certi frangenti e alcuni piccoli particolari che hanno pesato come l’errore sul secondo gol quando avevamo il fallo laterale a nostra disposizione e hanno segnato loro”. L’allenatore del Genoa Ivan Juric ha analizzato così il derby perso sabato 2-1 con la Sampdoria. Squalificato, Juric aveva lasciato la parola al suo vice Corradi dopo la gara. Oggi ha parlato per la prima volta del derby perso: “Anche alcune marcature andavano fatte meglio ma va dato atto a Muriel di essere un fuoriclasse. In generale la nostra è stata una prestazione di altissimo livello”.

Prestazione che il Genoa cercherà di ripetere anche contro il Milan con una squadra che avrà alcune novità. “Lazovic, Edenilson e Laxalt stanno tutti e tre benissimo – ha spiegato Juric -, mentre Pavoletti non è ancora pronto per giocare dall’ inizio. Lo stesso per Ocampos che posso però iniziare ad utilizzare. Ninkovic titolare? Per ora da subentrato ha sempre fatto bene. Avrà l’occasione di giocare dall’inizio ma non so se sarà in questa sfida”.

“Dobbiamo rialzarci subito che arriva il Milan e sarà una gara tosta”. Ivan Juric guarda avanti nonostante “la rabbia che rimane” per la sconfitta nel derby, consapevole che il suo Genoa  dovrà affrontare una delle squadre più in forma del campionato.

“Affronteremo un Milan che sta bene, molto umile e che in certe partite difende con sei uomini – ha spiegato Juric -. E’ una squadra con enorme qualità in un ottimo momento. Ha tante soluzioni a disposizione e sta cercando di diventare grande. Prevedo una partita molto difficile”.

Genoa-Milan, la diretta live di Sportal.

Immagine 1 di 52Immagine 1 di 52

Precedente Diretta / Ascoli-Salernitana (risultato live 0-0) info streaming video e tv: prevale l'equilibrio al Del Duca! (oggi, Serie B 2016) Successivo Palermo-Udinese streaming – diretta tv, dove vederla