Genoa, Masiello suona la carica: “Dobbiamo essere come l’Italia! Mi ispiro a Chiellini”

Il difensore carico per la nuova stagione paragona il Grifone alla Nazionale italiana

Nuova stagione di Serie A alle porte e Andrea Masiello è carico per trascinare il suo Genoa. Intervistato da Il Secolo XIX, il difensore, ormai leader del Grifone, si è detto entusista per l’ennesima annata in rossoblù e chiede alla squadra di farsi ispirare dalla Nazionale campione d’Europa.

COME GLI AZZURRI – “Mi sento bene, ho entusiasmo e non vedo perché smettere”, ha esordito Masiello. “La salvezza è il nostro obiettivo, per raggiungerla dovremo rimanere compatti, un po’ come l’Italia”. E proprio sulla Nazionale: “Penso sia stata la rivincita dei marcatori. Io sono pronto a nuove battaglie. A 35 anni ho ancora tanta voglia di lottare, come Chiellini all’Europeo”. Una chiosa sul mister: “Ballardini ha grande carisma e lavora molto sui dettagli”.

In queste ore, tra l’altro, il Genoa ha presentato la nuova divisa da gioco per la stagione 2021-22. Particolare la scelta con la piantina della città ben visibile nella parte frontale. Un omaggio che lega ancora di più la squadra di calcio al popolo del Grifone.

Precedente L’addio Fiorentina-Antognoni, la moglie: "Le favole non esistono" Successivo Probabili formazioni Milan Pro Sesto/ Pobega al fianco di Tonali? (amichevole)

Lascia un commento