Genoa, Maran esulta: “Stavolta l’alba sembra diversa rispetto al passato”

Il Genoa parte con il piede giusto. Quattro reti al Crotone che testimoniano la bontà delle scelte di un nuovo corso. In rete i nuovi arrivati e gli uomini d’attacco. E Maran può godersi subito i primi tre punti. Le parole del tecnico rossoblu a fine match sono riportate da Genoa Channel.

SPRINT – Una partenza sprint. “Debutto emozionante, riuscire a farlo in questo stadio da allenatore della squadra di casa mi ha emozionato. Purtroppo senza i tifosi. Ho visto uno spirito di squadra che mi è piaciuto. Ho visto quello che chiedevo per iniziare a costruire  e questo è un aspetto positivo ho visto una squadra che ha grande voglia di lottare. Vogliamo essere una squadra scomoda da affrontare. I nuovi li aspettavo protagonisti, sono tutti calciatori di una grande esperienza, altrimenti non li avrei mai messi in campo. Credo che si possono adattare bene a quelle ce sono le nostre soluzioni. La vittoria non è stata per nulla facile, il Crotone ha un’identità precisa, dovevamo essere tosti. Sembra facile perché fai le cose per bene ma non è così”.

PROSPETTIVE – Il Genoa ha sempre cominciato bene il campionato, ma questa volta l’alba sembra promettere davvero qualcosa di diverso rispetto agli ultimi due anni, chiusi con sofferte salvezze all’ultimo minuto dell’ultima giornata. ” Abbiamo moltissimi margini di miglioramento, siamo solo all’inizio e tutti gli aspetti possono essere migliorati. Dobbiamo lavorare su questo, è solo il primo scalino di una lunga scalata e con questa voglia di crescere possiamo andare molto avanti”.

<!–

–> <!–

–>

Precedente Sampdoria, Ranieri: "Questa Juve ha giocato con fame" Successivo Eriksen segna e convince. Ma sulla trequarti Sensi e Vidal hanno un vantaggio

Lascia un commento