Genoa, Luca Pellegrini: “Tornerò ancora più forte”

GENOVA – Attraverso un messaggio sui suoi social Luca Pellegrini, difensore del Genoa, ha commentato il nuovo, ennesimo, infortunio capitato nel pareggio di ieri con il Verona, dopo il problema alla coscia destra: “In questi momenti le domande che ti passano per la testa sono tante. E le risposte che hai mai abbastanza. Tanti ostacoli, tanti periodi di buio, tante situazioni alla quale è ed era difficile trovare delle spiegazioni. Una cosa è certa però, ne ho passate di peggio, tante cose di cui non sapete nulla, alle quali ho ruggito con ancora più veemenza di quella che avevo ricevuto nel viso. Ed ho sempre vinto”.

Cetin, che disastro! Badelj salva il Genoa al 94'

Guarda la gallery

Cetin, che disastro! Badelj salva il Genoa al 94′

Pellegrini: “Non mollo, tornerò ancora più forte”

Ancora Pellegrini: “Non mollo. Sono già in piedi, esco sempre sulle mie gambe, storto o morto che sia – prosegue il difensore del Genoa (in prestito dalla Juve). “Tornerò ancora più forte, è una promessa, ma non a voi, a me stesso, come al solito. Grazie per i messaggi di affetto, un abbraccio, Luca“.

Precedente Diretta/ Benevento Roma (risultato 0-0) streaming video tv: in campo! Successivo Come sta Osimhen: le condizioni dopo l'infortunio. Le notizie