Genoa, la rabbia di Gilardino: “Ci è mancata lucidità, serve tempo”

Le parole del tecnico rossoblù

Tanta rabbia per il Genoa che è stato battuto dal Torino con un gol in pieno recupero. Il mister rossoblù, Alberto Gilardino ha commentato la gara ai microfoni di Dazn: “Sono arrabbiato come tutti i ragazzi perchè perdiamo una partita dopo aver giocato una buona gara in difesa e creato qualche occasione da rete. Non si può gettare via un punto così nel recupero e questo mi amareggia parecchio. Dovevamo essere più lucidi e concreti nelle ripartenze ma nel complesso questa è stata una gara di grande equilibrio. Ci serve tempo per amalgamare il gruppo e le due settimana di stop ci servono per ricaricarci in vista del prossimo match a Marassi contro il Napoli che cercheremo di affrontare nel migliore dei modi”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.

Precedente Diretta Empoli-Juve 0-1: ora LIVE la partita di oggi Successivo Graziani: "Duvan castiga, ha il gol nel sangue. Voto alto al mercato"

Lascia un commento