Genoa, infortunio Haps: le sue condizioni dopo l’operazione

Il Genoa di Gilardino continua a correre verso la Serie A. Le ultime settimane stanno portando i rossoblù sempre più vicino al Frosinone, che ha un po’ rallentato. Ora i punti tra le due squadre sono soltanto sei e i liguri ci credono. Il vantaggio sulle inseguitrici è importante, di cinque punti sul Sudtirol, e vedendo il rullino di marcia della squadra è difficile un rallentamento. Il Genoa dovrà fare a meno di Haps, infortunatosi in allenamento in questi giorni e sottoposto a operazione. 

Genoa, infortunio Haps: il comunicato

Dopo 24 presenze in campionato, l’esterno mancino è stato costretto a fermarsi e sottoporso a intervento chirurgico per ridurre la frattura. Di seguito la nota del club: “Il Genoa Cfc comunica che nella giornata di oggi Ridgeciano Haps è stato sottoposto a intervento chirurgico ortopedico presso l’Ospedale Policlinico San Martino di Genova per ridurre la frattura del perone sinistro, riportata durante l’allenamento di ieri pomeriggio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Ranieri sale in cattedra: "Il segreto per allenare? Essere curiosi ed entrare nell'io del calciatore" Successivo In Spagna sicuri: "Il Napoli sfida la Premier per Gabri Veiga del Celta"