Genoa in A, il commovente messaggio di Virginia Mihajlovic per il papà Sinisa

GENOVA – In casa Mihajlovic si festeggia la promozione del Genoa in Serie A. I trascorsi del grande Sinisa sono legati alla Sampdoria, ma da qualche anno una delle due figlie del compianto calciatore serbo è legata ad Alessandro Vogliacco, difensore del Genoa. Ieri al fischio finale, Virginia Mihajlovic ha scritto una splendida dedica sul proprio profilo social per il proprio papà, scomparso il 16 dicembre 2022.

Il Genoa torna in Serie A: festa a Marassi per i rossoblù di Gilardino

Guarda la gallery

Il Genoa torna in Serie A: festa a Marassi per i rossoblù di Gilardino

La dedica di Virginia

“Oggi, amore mio, mi hai regalato una delle emozioni più belle che io abbia mai provato – scrive Virginia al proprio compagno Alessandro Vogliacco – ti meriti più di chiunque altro tutto ciò che stai vivendo, perché solo io e te sappiamo tutto quello che abbiamo vissuto prima di arrivare qui”. La parte conclusiva è dedicata al padre, rimasto nei cuori di ogni sportivo. “Papà, a te ho pensato in ogni singolo minuto di questa partita – scrive Virginia – e la prima cosa che ho fatto quando l’arbitro ha fischiato è stata quella di guardare il cielo, tu eri lassù a festeggiare e sei stato il nostro portafortuna più grande, sei sempre con me, sempre. Questo è solo l’inizio. Fino alle stelle”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Ulivieri sui cori razzisti a Vlahovic. Poi commenta le parole di Gasperini Successivo Cori razzisti a Vlahovic, è bufera: le parole di Gasperini diventano un caso