Genoa, i positivi salgono a 15: c’è anche Behrami. Ecco tutti i nomi

Il club ha comunicato i nomi degli altri positivi al Coronavirus: Cassata, Lerager, Marchetti, Melegoni, Pellegrini, Perin, Pjaca, Radovanovic, Schöne e Zappacosta, oltre a 4 membri dello staff. I giocatori risultati negativi potranno allenarsi, ma al massimo in gruppetti di 6

Una nuova positività fra i giocatori del Genoa è emersa dai nuovi tamponi effettuati stamane. Si tratta di Valon Behrami, che porta a undici i giocatori contagiati (in totale 15 elementi).

I nomi

—  

Il club rossoblu ha poi dato notizia dei nomi degli altri positivi: si tratta di Francesco Cassata, Lukas Lerager, Federico Marchetti, Filippo Melegoni, Luca Pellegrini, Mattia Perin, Marko Pjaca, Ivan Radovanovic, Lasse Schöne, Davide Zappacosta. “Inoltre – si legge nella nota del Genoa -, sono risultati positivi i seguenti membri dello staff: Pietro Cistaro, Alessandro Donato, Pietro Gatto, Matteo Perasso”.

Allenamenti individuali

—  

In serata sono giunte al Genoa le disposizioni per poter riprendere gli allenamenti a partire da domani con i giocatori negativi della rosa. Tuttavia, le disposizioni della Asl competente prevedono il divieto assoluto di allenamenti collettivi e la possibilità di andare in campo soltanto a gruppetti composti al massimo di sei elementi. Non solo: di fatto, tutti i negativi continueranno ad essere monitorati con un tampone giornaliero per verificare le loro condizioni. L’anomalia, però, fanno notare al Genoa, sta nel fatto che gli allenamenti di gruppo sono vietati, ma questa norma non vale evidentemente nel caso in cui il Genoa debba giocare sabato contro il Torino al Ferraris…

Precedente Inzaghi: "Tanti errori, ma la squadra ha avuto coraggio. Conte uno dei migliori" Successivo Conte: "Mi diverto a vedere questa Inter. Scudetto? Occhio al Napoli"

Lascia un commento