Genoa, Hernani sarà la fanta-sorpresa? L’anno scorso 7 gol e 3 assist

Nonostante l’ultima disastrata stagione del Parma, il centrocampista ha garantito un rendimento ottimo

Hernani ci riprova. Il centrocampista brasiliano, reduce da una grande annata a livello individuale (7 reti e 3 assist) ma pessima a livello di squadra (retrocessione all’ultimo posto col Parma), rimane in Serie A. Sarà un’opzione importante per la mediana del Genoa. Andiamo a vedere le sue prospettive al fantacalcio.

Hernani, lo scorso anno, è stato un calciatore sottovalutato nella mediana gialloblu. Tanti fantallenatori hanno puntato sul rendimento di Kucka (rigorista della squadra. Il suo futuro, però, è lontano dalla A: è al Watford) e Kurtic, snobbando il brasiliano che, invece, ha messo in mostra le sue qualità migliori in un’annata molto sfortunata per il Parma. Dotato di una gran conclusione dalla media distanza, bravo con entrambi i piedi, Hernani può anche battere i piazzati fornendo al Genoa una valida opzione nella lista dei tiratori. I rossoblu, dunque, non si sono lasciati sfuggire l’opportunità di puntare sul centrocampista con un investimento, complessivo, da 5,5 milioni di euro. Il brasiliano può giocare in tutti i ruoli della mediana: da playmaker a mezzala e, proprio in questa veste, è arrivato l’exploit siglando ben sette reti e fornendo tre assist. Al Genoa ha tutto per ripetere gli straordinari numeri della passata stagione anche in virtù della sua indiscussa titolarità dato che è stato fortemente richiesto dal tecnico Ballardini. L’unico “contro” riguarda la poca stabilità dei rossoblu che, negli anni, hanno rinnovato in maniera veemente la rosa rovesciando gerarchie che sembravano scolpite nel marmo. In conclusione Hernani è un ottimo quarto/quinto slot per completare il vostro centrocampo, indipendente dal numero di partecipanti della vostra lega. Puntate il giusto, non più del 2-3% del vostro budget.

Gioca a Magic Gazzetta e sfida i migliori fantallenatori nel fantatorneo Nazionale de La Gazzetta Dello Sport. In palio un montepremi da 260.000€. Attivati ora!

Precedente Ribery cerca squadra e nel frattempo si allena con un ex compagno Successivo AUDIO Inter-Nandez, ci siamo. Milan su Ceballos ed Odriozola: le ultimissime