Genoa, Gilardino: “Felice di essere con la Primavera. Su Blessin…”

Le parole del tecnico della Primavera

Chiusa la parentesi col Siena, per Alberto Gilardino è arrivato il momento di ripartire dal Genoa Primavera. Quando l’avvio della stagione si avvicina, ecco le parole del tecnico, riprese da Il Secolo XIX:

“Sono molto felice di essere al Genoa. Per me è motivo di orgoglio poter allenare la Primavera. Ho trovato Carlo Taldo come direttore sportivo e un ambiente che mi ha coinvolto fin dai primi momenti. Ora c’è solamente da iniziare a lavorare e sudare, dare un’identità chiara e concreta alla squadra. Ho avuto la possibilità di parlare più volte con Blessin, un allenatore molto preparato che trasmette grande entusiasmo. L’importante sarà avere un’identità forte e trasmettere valori chiari, concreti, valori che ci dovranno accompagnare per tutta la stagione. Non ci sono particolari vincoli tattici sul modulo con cui giocare: avrò la possibilità di variare, ma prima di tutto dovrò conoscere le caratteristiche dei miei giocatori e poi fare le mie valutazioni”.

Precedente Sorrentino esalta Meret: "Dopo Donnarumma è il più forte, il Napoli punti su di lui" Successivo De Laurentiis: "Non comprerò più africani"/ Koulibaly in tackle: "Serve rispetto"